chocolate slim – opinioni – prezzo

chocolate slim - opinioni - prezzoLa prossima volta che mangerete un pezzo di cioccolato, potreste non sentirvi così in colpa. Nonostante la sua cattiva reputazione per l’aumento di peso, una serie di benefici per la salute possono essere associati a questo delizioso trattamento.
Il cioccolato è fatto dai semi tropicali dell’albero di Theobroma cacao. Il suo primo utilizzo risale alla civiltà Olmeca in Mesoamerica.
Dopo la scoperta europea delle Americhe, il cioccolato divenne molto popolare nel resto del mondo e la sua richiesta esplose.
Da allora il cioccolato è diventato un prodotto alimentare popolare che milioni di persone apprezzano ogni giorno, grazie al suo gusto unico, ricco e dolce.

chocolate slim – chocolate slim plus – Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato

chocolate slim plus Italia funziona Ma quale effetto ha il consumo di cioccolato sulla nostra salute? chocolate slim opinioni recensioni forum Potrebbe sembrare l’ultima cosa che dovresti fare, ma ora chiunque cerchi di perdere peso dovrebbe considerare di mangiare più cioccolato e formaggio e bere più vino. chocolate slim chi l’ha provato chocolate slim plus Italia L’industria britannica per la dieta vale 2 miliardi di sterline, con una recente ricerca che mostra che il 48% di noi ha provato a perdere peso nell’ultimo anno. chocolate slim funziona opinioni recensioni E non sembra funzionare, con studi che dimostrano che la popolazione britannica è tre volte più sovrappeso di quanto non fosse nel 1980. chocolate slim forum chi l’ha provato Ora, uno scienziato del King’s College di Londra ha affermato che la mancanza di successo nella perdita di peso è dovuta al fatto che ignoriamo un fattore chiave: i microbi nell’intestino. chocolate slim Tim Spector, professore di Epidemiologia genetica e autore The Diet Myth: The Real Science Behind What We Eat, dice che ci sono circa 4 libbre di microbi nell’intestino medio, e che i microbi nel corpo sono più numerosi delle nostre cellule da 10 a uno. chocolate slim E cosa dovrebbe davvero essere nel menu per qualcuno che vuole perdere peso? chocolate slim Il professor Spector raccomanda cioccolato, vino, caffè e formaggio. chocolate slim Parlando all’Oxford Literary Festival, ha sostenuto che ogni individuo ha un diverso set di microbi nel loro intestino, che può influenzare i processi nei nostri corpi – tra cui quanto pesiamo. chocolate slim Diete, la maggior parte delle quali comportano il controllo calorico delle calorie o la completa eliminazione di uno o più gruppi alimentari, non aiutano la maggior parte delle persone a perdere peso indesiderato a lungo termine. chocolate slim Il professor Spector afferma che ciò è dovuto al fatto che ignorano il ruolo vitale svolto dai microbi intestinali. chocolate slim Il controllo delle calorie da solo è improbabile che funzioni, dice il professor Spector, perché gli studi dimostrano che le calorie di un tipo di cibo avranno un effetto completamente diverso sul peso rispetto alle calorie di un altro. chocolate slim Il professor Spector cita uno studio di sei anni sulle scimmie, alcune delle quali sono state alimentate con calorie da olio vegetale sano mentre altre hanno ricevuto calorie da trans artificiali. chocolate slim http://e-topforma.it/chocolate-slim/ Entrambi i gruppi hanno consumato lo stesso numero di energia, ma quest’ultimo ha guadagnato peso e il primo no. chocolate slim

 

chocolate slim – commenti – ingredienti – erboristeria – come si usa – composizione – per dimagrire – quante volte al giorno

chocolate slim - commenti - ingredienti - erboristeria - come si usa - composizione - per dimagrire - quante volte al giorno commenti ingredienti erboristeria In The Diet Myth, il professor Spector afferma: “La nostra visione ristretta e incentrata sull’alimentazione e sul peso come un semplice fenomeno di energia ed energia e la nostra incapacità di spiegare i nostri microbi sono stati i principali motivi del miserabile fallimento delle diete e consigli nutrizionali. “
Altre diete comportano la pratica di “tagliare” un gruppo alimentare, che si tratti di carboidrati, grassi o qualsiasi altra cosa che non sia la zuppa di cavolo. chocolate slim come si usa composizione per dimagrire Il professor Spector sostiene che questo tipo di diete potrebbe effettivamente contribuire all’aumento di peso o alla cattiva salute, perché la mancanza di diversità nella dieta diminuisce la diversità dei microbi nell’intestino. chocolate slim quante volte al giorno  commenti ingredienti “La crescente promozione e l’uso di diete restrittive che dipendono da pochi ingredienti”, afferma il professor Spector, “porterà inevitabilmente a un’ulteriore riduzione della diversità microbica e alla fine alla cattiva salute”.
Per rimanere sana e magra, il professor Spector dice che la cosa migliore che puoi fare è mangiare cibo che promuova la riproduzione e la crescita di batteri buoni nell’intestino. chocolate slim erboristeria come si usa composizione Egli afferma che le persone con più diversi microbi intestinali sono più magre e più sane, secondo anni di studi condotti su gemelli. chocolate slim per dimagrire quante volte al giorno  La buona notizia è che Dr Spector dice che il cioccolato, il vino e il caffè sono sicuramente nel menu per una persona che cerca di aumentare la diversità nel proprio intestino. chocolate slim Tutti e tre contengono polifenoli: antiossidanti che alimentano i microbi nell’intestino e consentono loro di riprodursi. chocolate slim Il vino e il cioccolato contengono un tipo di polifenoli chiamati flavonoidi, che secondo il professor Spector hanno “effetti anti-infiammatori, anti-ossidanti e importanti effetti microbici”.
I flavonoidi si possono trovare anche in olive e noci, ma “grammo per grammo, il cacao ha la più alta concentrazione di polifenoli e flavonoidi di qualsiasi cibo”. chocolate slim In uno studio su 2000 gemelli del Regno Unito, il professor Spector ei suoi colleghi hanno scoperto che i gemelli con i più alti livelli di flavonoidi nel sangue di vino e cioccolato avevano “pesi inferiori, arterie migliori, pressione sanguigna, ossa più forti e un rischio minore di diabete”. chocolate slim Vale la pena ricordare, però, che è il cacao al cioccolato che ha dimostrato di essere buono per l’intestino, non il latte e lo zucchero con cui viene riempito il cioccolato commerciale. chocolate slim Il formaggio è anche una buona scelta, formaggi non pastorizzati. chocolate slim I formaggi contengono “un’ampia varietà di microbi tra cui batteri, lieviti e funghi e centinaia di specie più migliaia di ceppi noti e sconosciuti”.
Tutte queste cose contribuiscono a contribuire alla diversità dei microbi nell’intestino, che sostiene potrebbe farti perdere peso e vivere più a lungo, oltre a ridurre il rischio di malattie. chocolate slim Sfortunatamente, avere un bicchiere di vino, una fetta di camembert e un’intera tavoletta di cioccolatini per la famiglia ogni sera non è la strada da percorrere. chocolate slim Il modo migliore per aumentare la diversità dei microbi intestinali è aumentare la diversità nella dieta. chocolate slim La ragione per cui le diete pesanti nella “spazzatura” tendono a portare ad un aumento di peso non è necessariamente a causa del contenuto di grassi e zuccheri, ma perché il cibo pesantemente processato ha pochissimi ingredienti. chocolate slim

 

chocolate slim – Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – parere medico – sito ufficiale – cos è

Effetti collaterali contraindicazioni fa male Mangiare una vasta gamma di alimenti e mantenere una dieta varia, tra cui ricchi di polifenoli e batteri sani. chocolate slim parere medico sito ufficiale cos è La parte del cacao – o del cacao – di una barretta di cioccolato non è “malsana” in quanto tale. chocolate slim Effetti collaterali contraindicazioni fa male Il fattore principale che lo rende meno salutare è lo zucchero che viene aggiunto per creare una barretta di cioccolato standard. parere medico sito ufficiale cos è Inoltre, quando il cacao viene tostato per fare una barretta di cioccolato standard, perdi alcuni dei flavonoidi antiossidanti, enzimi benefici e altri nutrienti – che naturalmente non accade con cacao crudo o cioccolato crudo.Che ne pensi del doloroso cioccolato fondente, conosci la roba al 99% di solidi di cacao?I solidi di cacao sono ciò che rimane dopo che il burro di cacao (l’olio nel chicco di cacao) è stato separato dalla base di fagioli di cacao grezzi.I solidi di cacao sono usati per fare la polvere di cacao.Il “cacao crudo” può riferirsi ai fagioli interi, ai solidi o alla polvere, purché non venga riscaldato durante la lavorazione.È questo processo di riscaldamento che ruba alcuni dei nutrienti.Riesci mai a rendere il sapore grezzo di un fagiolo buono come il cioccolato?Beh, non assaggerete mai il gusto del cioccolato a meno che non aggiungiate così tanto zucchero che potreste anche risparmiare energia e denaro e andare alle edicole.Tuttavia, ci sono molti modi per utilizzare il cacao crudo.Puoi, ovviamente, acquistarlo come barrette di cioccolato crudo pre-confezionato, che spesso contengono un dolcificante naturale come il nettare di agave o lo zucchero di cocco insieme al cacao per renderlo gradevole al gusto.Se si acquistano i pennini crudi (semplicemente frammenti di cacao intero crudo) o polvere di cacao, si mescolano meglio con qualcosa che abbia una dolcezza naturale per bilanciare il gusto amaro del cacao.

 

chocolate slim – dove si compra – in farmacia – prezzo – Amazon – Aliexpress

chocolate slim - dove si compra - in farmacia - prezzo - Amazon - Aliexpressdove si compra in farmacia prezzo Ad esempio, mescolare i bocconcini con frutta secca e frutta secca come le bacche di goji come spuntino, o frullarli in frullati. Amazon Aliexpress dove si compra Puoi anche aggiungere la polvere di cacao agli smoothies o persino fare un gelato al cioccolato crudo con banane congelate, polvere di cacao e pennini di cacao. in farmacia prezzo Amazon “Il nome botanico per l’albero di cacao è theobroma cacao, che si traduce approssimativamente come” cibo degli dei “, afferma Motion Nutrition. Aliexpress In realtà è il superfood del cioccolato non trasformato che è turbo con flavanoidi di magnesio, calcio, ferro, zinco, rame, potassio e manganese, per citarne alcuni.Poiché il cacao crudo viene prodotto con fave di cacao non tostate a freddo, queste voglie nutrizionali non vengono perse durante la lavorazione.Il cacao crudo è una delle migliori fonti alimentari di magnesio, un minerale che molti di voi non hanno nella dieta.Il magnesio è essenziale per la produzione di energia, per un cervello e un sistema nervoso sani, per i nostri muscoli e per ossa e denti forti.Il magnesio può anche sostenere una pressione sanguigna sana.Il cacao è una fonte di ferro, che costruisce il sangue e aiuta a trasportare l’ossigeno intorno al nostro corpo, oltre a potassio, rame, zinco, manganese e selenio.Il cacao può anche essere ricco di flavonoidi, che hanno attività antiossidante.Il cioccolato crudo e il cioccolato ricco di flavonoidi sono stati collegati ai benefici per la salute del cuore, tra cui l’aumento della buona forma di colesterolo (HDL) nel sangue, l’abbassamento della pressione sanguigna e persino il miglioramento della funzione vascolare nei pazienti con insufficienza cardiaca congestizia.Si pensa che questi effetti siano principalmente dovuti agli antiossidanti contenuti nel cacao.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *